SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

Pallacanestro Senigallia: Michael Bertoni confermato responsabile tecnico minibasket

"Ringrazio la società per la fiducia rinnovata e l’entusiasmo dimostrato nell’affidarmi questo ruolo per un’altra stagione"

976 Letture
commenti
Pallacanestro Senigallia

Michael Bertoni ricoprirà il ruolo di responsabile minibasket della Pallacanestro Senigallia anche nel 2020/21, che bissa l’esperienze della passata stagione.

Laureato in Scienze motorie, sportive e della salute e anche in Scienze dello Sport, “Mike” ha iniziato questo percorso tecnico nel 2013 come assistente al Marotta Basket, per poi “trasferirsi” dal 2014 a Senigallia, partendo inizialmente da gruppi di minibasket e squadra Under 13. Da giocatore, l’ala classe ’94 è cresciuto nel settore giovanile della Vuelle, poi un anno al Bramante, quattro intese annate al PalaPanzini (118 presenze e 405 punti) e il ritorno al Bramante, suo attuale team, nel 2018.

Ringrazio la società per la fiducia rinnovata e l’entusiasmo dimostrato nell’affidarmi questo ruolo per un’altra stagione. Farò di tutto insieme agli altri allenatori per metterci alle spalle la scorsa annata difficile e complicata e ricominciare nel migliore dei modi, all’insegna del divertimento e della crescita personale, mia e di tutti i ragazzi coinvolti. Speriamo di metterci al lavoro il prima possibile!”.

Pallacanestro Senigallia

 
 
A.S.D. Pallacanestro Senigallia
Pubblicato Lunedì 24 agosto, 2020 
alle ore 11:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno