Ferragosto, controlli serrati della Polizia sul lungomare di Senigallia
Le forze dell'ordine non hanno riscontrato situazioni di particolare gravità
Anche nel fine settimana di Ferragosto le forze di Polizia sono state impegnate in un attento monitoraggio del territorio al fine di risolvere eventuali situazioni di criticità.
Gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Senigallia, coadiuvati da unità cinofile e agenti della Polizia Stradale, hanno infatti portato avanti controlli capillari in diverse zone della città sia nelle ore diurne che di notte.
In occasione della notte di Ferragosto, gli accertamenti hanno riguardato in particolar modo il lungomare senigalliese, affollato da migliaia di persone: un centinaio in totale le persone controllate nel corso della serata.
Necessario l’intervento dei poliziotti per sedare un principio di rissa verificatasi nei pressi di piazzale della Libertà: grazie alle forze dell’ordine presenti sul posto la situazione non è infatti degenerata.
Ulteriori controlli hanno poi riguardato numerosi locali situati sul litorale, dove in molti casi sono stati i titolari stessi a svolgere un egregio lavoro di sensibilizzazione dei propri clienti al rispetto delle normative anti-Covid.
A bordo dei bus navetta diretti verso una nota discoteca, infine, gli agenti hanno rinvenuto nuovamente alcuni grammi di hashish e marijuana, gettati via da ignoti nei momenti immediatamente successivi ai controlli in questione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!