Senigallia, paga con soldi falsi e dopo essere stata scoperta si dà alla fuga
La donna ha acquistato prodotti per circa 15 euro ed ha pagato il conto con una banconota da 100 risultata falsa
Prima ha pensato bene di pagare il conto con dei soldi falsi poi quando ha realizzato che qualcosa era andato storto si è data ad una precipitosa fuga. È successo nella pomeriggio del 12 agosto.
La donna ha acquistato prodotti per circa 15 euro ed ha pagato il conto con una carta da 100 sostenendo che aveva una certa fretta. Appena ha avuto nelle mani il resto, la ladra si è dileguata velocemente. Allo stesso tempo però il commerciante ha impiegato pochi secondi ha realizzare che le banconota che aveva tra le mani era falsa: ha iniziato così a cercarla ritrovandola in un altro esercizio mentre si apprestava a ripetere il trucco.
Stavolta però, avendo capito di essere stata scoperta, la truffatrice ha abbandonato il suo intento e si è data alla fuga verso i Portici dove ad attenderla c’era un’auto con un’altra complice. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri. Le telecamere presenti nella zona potrebbero giocare un ruolo prezioso nelle indagini. Nei giorni scorsi ad una commerciante una coppia ha rubato 120 euro, portandole via i soldi da dentro il borsello che aveva dietro il bancone sempre in centro storico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!