Lutto a Senigallia per la scomparsa dell’Avv. Mauro Olivanti
Il 51enne era una persona impegnata per i diritti dei disabili e di spiccata sensibilità
Senigallia piange la prematura scomparsa dell’avvocato Mauro Olivanti, spentosi improvvisamente a soli 51 anni. Olivanti, affetto da una malattia degenerativa, era originario di Arcevia ma viveva a Cesano.
Il 51enne, funzionario giuridico pedagogico al penitenziario di Ancona, era una persona impegnata per i diritti dei disabili e di spiccata sensibilità. Socio attivo dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare della sezione di Ancona, di cui è stato vicepresidente e tra i promotori del gruppo sportivo Dolphins.
Nel 2015 si era candidato per le amministrative di Senigallia con la lista “Obiettivo Comune” in sostegno di Maurizio Mangialardi, sempre con l’intento di portare avanti le cause delle persone con disabilità. Proprio oggi, giornata in cui si sono svolti i suoi funerali, avrebbe compiuto 52 anni. Tante le persone che lo stanno ricordando in queste re con stima e affetto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!