Controlli della Polizia a Senigallia, 2 denunce per furto aggravato
Gli agenti hanno identificato 170 persone
In occasione della settimana di Ferragosto, come disposto dal Questore di Ancona, sono stati effettuati dal Commissariato di Polizia di Senigallia specifici servizi diretti a prevenire reati predatori ed in generale a garantire il sereno svolgimento del periodo feriale.
Diversi sono stati gli ambiti di attività che hanno visto impegnati gli agenti del Commissariato unitamente a personale del Reparto prevenzione crimine di Perugia, alla Polizia Stradale di Ancona e alle unità cinofile.
Sono stati effettuati posti di controllo in città ma anche nelle zone interne, sia in orari notturni che pomeridiani.
Di seguito a tali controlli sono state identificate 170 persone e 95 veicoli.
Elevate diverse sanzioni per violazioni al codice della strada.
Nel corso di un posto di controllo gli agenti fermavano un pugliese su cui pendeva un ordine di esecuzione della libertà controllata emesso dalla Procura di Pesaro, a cui veniva data esecuzione.
Inoltre gli agenti hanno denunciato per furto aggravato due donne scoperte dopo aver rubato rispettivamente in supermercato e in un negozio di cosmetici.
Nel primo caso la donna veniva fermata dal personale della sicurezza interna che poi chiamava la Polizia.
Nell’altro caso gli agenti acquisivano le immagini della videosorveglianza del negozio e riconoscevano l’autrice del furto di prodotti cosmetici (valore 80 euro), una donna marocchina di circa 40 anni.
Tali servizi proseguiranno per tutta la settimana e verranno estesi ai locali della movida ed ai luoghi da ballo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!