“Non si può cementificare l’ennesima area verde comunale”
"Il progetto di edilizia sociale alla ex scuola di via delle Mimose e' un intervento evitabile. Di questo passo verranno azzerati tutti i polmoni verdi cittadini"
Non si può, con il paravento sempre utile delle politiche sociali, cementificare l’ennesima area verde comunale. Il progetto di edilizia sociale alla ex scuola di via delle Mimose e’ un intervento evitabile. Di questo passo verranno azzerati tutti i polmoni verdi cittadini.
Anziché pianificare e progettare parchi urbani e aree per l’infanzia e i play ground (aree sportive salutari per svolgere sport non agonistico all’area aperta), la nostra Amministrazione continua a radere al suolo il verde pubblico. Si ripensi non già l’intervento Erap di edilizia sociale quanto la sua ubicazione. Per quanto ci riguarda, Forza Italia con i civici si impegna a ripensare questo intervento spregiudicato e a salvare un’area verde che andrà invece valorizzata, magari pensando di utilizzare la volumetria della scuola per progettare un ostello della gioventù con aree sport immerso nel verde.
LUIGI REBECCHINI
ROBERTO PARADISI
Si chiama incapacità ed è molto diffusa in questo paese di certo non arriva a livello della stupidità, li siamo imbattibili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!