Diritti al Futuro: ecco i nomi della lista a sostegno di Fabrizio Volpini Sindaco
"La lista ha come fari di orientamento le matrici culturali di sinistra, dell'ambientalismo e del cattolicesimo democratico"
La lista Diritti al Futuro nel centrosinistra a sostegno di Fabrizio Volpini Sindaco sarà completa di 24 candidati (8 donne e 16 uomini) con un età media di 47 anni. Le parole chiave che rappresentano i candidati sono esperienza, innovazione e giovani. Sono ben tre le candidature sotto i venti anni e per il resto oltre a nomi storici dell’ambientalismo cittadino come Marco Lion ci sono due consiglieri uscenti: Mauro Gregorini e Riccardo Mandolini.
La lista ha come fari di orientamento le matrici culturali di sinistra, dell’ambientalismo e del cattolicesimo democratico, che si richiamano agli insegnamenti di alcuni padri nobili della città : il prof. Sergio Anselmi, il prof. Renzo Paci e il prof. Lanfranco Bertolini.
Diritti al Futuro che nasce dall’unione dell’esperienza di Città Futura e Art 1 incarna i valori, le persone e i programmi dell’ambientalismo storico cittadino e del progressismo. La lista è pronta a spendersi nelle istituzioni e nella comunità per collaborare con il candidato a Sindaco Fabrizio Volpini e la coalizione di centrosinistra per guidare la città in questa epoca di transizione ecologica, economica e sociale. Ambiente, salute, lavoro e solidarietà sono le quattro parole che guideranno Diritti al Futuro nel prossimo mandato amministrativo.
Poi 'stò simbolo pare quello del mago di Venezia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!