Fino al 4 settembre le domande per i presidenti di seggio elettorale
In vista delle Comunali di Senigallia 2020
Il Comune di Senigallia comunica a tutti coloro che sono iscritti nell’apposito albo dei presidenti di seggio e sono residenti nel territorio comunale che è data loro la possibilità di rendersi disponibili per tale incarico qualora, in prossimità dello svolgimento delle elezioni comunali, regionali e del referendum confermativo costituzionale del 20 e 21 settembre, alcuni presidenti designati dalla Corte d’Appello rinuncino all’espletamento di tale funzione e debba quindi intervenire il sindaco per provvedere alla loro sostituzione.
Le richieste dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente l’apposito modello predisposto dall’Ufficio Elettorale, disponibile nella sede di piazza Roma, 8, o scaricabile dal portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it.
In base alle richieste pervenute, verranno redatte a mezzo sorteggio tre distinte graduatorie: la prima tra coloro che hanno svolto in passato la funzione di presidente di seggio; la seconda tra coloro che hanno già svolto funzioni di scrutatore e/o segretario di seggio; la terza tra coloro che non hanno mai svolto funzioni di presidente, scrutatore o segretario di seggio. I richiedenti rientranti nella prima graduatoria avranno la precedenza su quelli della seconda, che a loro volta saranno seguiti da quelli della terza.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Elettorale (piazza Roma, 8) entro e non oltre venerdì 4 settembre. Per informazioni: telefono 0716629339 – 0716629325.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!