Elezioni amministrative, centrodestra unito a Senigallia: il candidato è Massimo Olivetti
"Per la prima volta Senigallia ha l'opportunità di cambiare colore e di offrire alla città la possibilità di un'alternativa vera"
Centrodestra unito a Senigallia. Alla fine la sintesi è stata trovata su Massimo Olivetti candidato a Sindaco di tutte e tre le forze politiche (Lega, FDI e Forza Italia) con La Civica. Sono riuscite a siglare l’accordo unitario che sancisce un progetto organico ed innovativo per l’alternativa al centrosinistra e a Fabrizio Volpini del PD.
Per la prima volta Senigallia ha l’opportunità di cambiare colore e di offrire alla città la possibilità di un’alternativa vera, diversa rispetto al passato. Ora, il centrodestra ha una grande responsabilità e un obiettivo comune: vincere e dimostrare il valore del cambiamento.
I Coordinamenti comunali di Senigallia
LEGA
FRATELLI D’ITALIA
FORZA ITALIA
LA CIVICA
E' stato sindaco di Ostra, é un avvocato che ha uno studio associato avviato da molti anni a Senigallia, in fondo a via Pisacane.
Il resto poi ce lo racconterà lui.
Sul "che tipo di persona é" la risposta é soggettiva, devi avere un contatto prima. Io che lo conosco, posso dirti che é una brava persona, disponibile e alla mano, e non é di certo uno stupido, o uno sprovveduto.
Ecco... fateci sapere.... lo gradiremmo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!