Candidato per il centrodestra a Senigallia: Pizzi rinuncia e indica Olivetti
"Persona che stimo e che sarà ottima alternativa al centrosinistra. Passo indietro per l'unità"
A titolo personale ciò che ho a cuore è dare la possibilità agli elettori di scegliere una valida alternativa per Senigallia, costruendo il miglior programma, con la miglior squadra ed il miglior candidato Sindaco.
Intendo la Politica come servizio a favore della città ed in tale ottica sono favorevole a progetti propositivi ed inclusivi. In quest’ottica, sono disponibile a dare il mio contributo personale.
Il primo fattore fondamentale è quello dell’unità. Solo insieme si può auspicare al cambiamento, di cui Senigallia ha necessità per uscire da un modo di gestire la cosa pubblica ingessato e finito al centro dell’ispezione del M.E.F.
E’ fondamentale ridare la parola ai cittadini ed ascoltarli: ben venga la partecipazione dei Comitati cittadini nella gestione della città, ma è sotto gli occhi di tutti che in questi anni non sono stati ascoltati, anzi, sono stati osteggiati da chi ha amministrato.
....dimostrando rispetto per Senigallia e per coloro che l'hanno scelto come candidato
....degli altri nomi non si sa nulla, mi viene il dubbio che nessuno glielo abbia detto
....siete sicuri che lo sappiano ? Li avete avvertiti ?
....FDI e LEGA ecco l'ennesima posta sbattuta in faccia "compliment, bel collegament" !!
....intanto gli UNNI sono alle porte e questo grazie anche a voi !!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!