“Ve lo chiediamo in ginocchio, il centrodestra a Senigallia deve andare su unito!”
L’appello che alcuni cittadini senigalliesi ci chiedono di divulgare
Con questo veloce appello vogliamo cogliere la nostra libertà di espressione dando voce alla nostra volontà che il centrodestra senigalliese vada su unito, evitando ogni forma di personalismo o ragionamenti individuali.
Da anni non vi è una vera alternativa alla sinistra cittadina e quest’anno vi è un’occasione storica, probabilmente anche irripetibile a Senigallia!
Per favore, vorremmo che questo appello giungesse anche ai vertici provinciali e regionali dei rispettivi partiti di destra, Senigallia può e deve cambiare!
Ma non nella modalità presentata in questi giorni via stampa: altrimenti la fine sarà, con molta probabilità, quella di sempre.
da un gruppo di cittadini
Se Paradisi e Sartini hanno risolto le loro divergenze passate, perchè la stessa cosa non dovrebbe avvenire con Pizzi?
Questo osteggiarsi, crea un danno alla cittadinanza e a tutto l'elettorato.
Se le motvazioni sono quelle che leggiamo sui giornali, queste sembrano delle vere stupidaggini, tutt'altro che insormontabili. Se c'è altro, non ci è dato sapere...
Se non siete in grado di risolvere in questa fase le vostre divergenze, cosa farete in caso di vittoria, quando dovrete fare sempre fronte unico per amministrare la città, contro un'opposizione di centro sinistra che avrà il dente avvelenato con voi, perchè gi avrete rubato il loro giocattolo preferito?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!