Forza Italia e Unione Civica costituiscono un nuovo gruppo consiliare a Senigallia
Sarà Alan Canestrari il capogruppo di "Forza Italia - Civici per Senigallia". Con lui Luigi Rebecchini e Roberto Paradisi
Un unico gruppo consiliare per una nuova pagina politica senigalliese. Forza Italia e Unione Civica hanno oggi costituito, dandone formale comunicazione in Consiglio Comunale, il nuovo gruppo “Forza Italia – Civici per Senigallia“.
È il naturale epilogo di una strettissima collaborazione e di una inossidabile unità di intenti che ha caratterizzato la massiccia attività politica di denuncia, controllo, di concreta costruzione progettuale di una alternativa alle sinistre di affari dei consiglieri comunali dei due distinti gruppi consiliari.
Un punto di arrivo ma anche una nuova ripartenza con alcuni punti fermi: costruzione di un’alternativa di governo, partecipazione alla vita politica di soggetti competenti e con riconosciute professionalità, coerenza e serietà in ogni battaglia politica.
Capogruppo del neonato raggruppamento “Forza Italia – Civici per Senigallia” sarà Alan Canestrari.
Luigi Rebecchini
Alan Canestrari
Roberto Paradisi
....avete fatto partire il conto alla rovescia
....per la vostra "Auto distruzione" politica
....il che non mi dispiace affatto, arrivederci e grazie !!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!