SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Grazie ragazzi, le porte della Vigor Senigallia rimangono aperte”

Dalle bandiere Guerra e Morganti, eroe dello spareggio, agli altri: il saluto ai partenti

1.070 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia - La tua vacanza al mare sulla Spiaggia di Velluto, per stare bene insieme
Grazie ai vigorini partenti

Grazie ragazzi. Grazie di tutto quanto avete dato per la maglia della Vigor Senigallia.

Grazie per la passione e l’impegno che avete messo ogni volta che siete scesi in campo per la causa rossoblu. Ciascuno di voi ha dato l’anima per la Vigor. I tifosi lo sanno, i tifosi lo apprezzano. I tifosi, la società e la città – perciò – vi dicono arrivederci, non certo addio. Perché per voi le porte della Vigor Senigallia sono e saranno sempre aperte.

Dopo tante conferme e annunci in entrata, questo ampio preambolo è voluto e dovuto per salutare nella maniera migliore coloro che nella stagione 2020-2021 non faranno parte della FC Vigor Senigallia.

Un saluto speciale perciò a Matteo Guerra, Luca Morganti, Francesco Cinotti, Pietro Giobellina, Mattia Sassaroli, Simone Tavoni, Diego Orlietti e Matteo Piergallini.

Con il guerriero Guerra, con il match winner di Tolentino Morganti, con bomber Cinotti e con quel portento di Giobellina abbiamo avuto la fortuna di condividere la cavalcata trionfale che ha riportato Senigallia nel gotha del calcio marchigiano.

Con Sassaroli, Tavoni, Orlietti e Piergallini purtroppo la stagione insieme è stata interrotta a metà strada. Quanto basta però per averne apprezzato le qualità.

Otto ragazzi a cui dedichiamo un sincero grazie per quanto dato, ciascuno in modo loro, a livello umano e sportivo. Otto calciatori a cui lanciamo un grande in bocca al lupo per il futuro in campo e fuori.

Arrivederci, non certo addio. Da tutta la FC Vigor Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura