Senigallia, denunciato per lesioni gravissime il 40enne di Ostra alla guida dello scooter
Il 26enne travolto sulle strisce ancora in prognosi riservata
E’ stato denunciato per lesioni gravissime il 40enne di Ostra che era alla guida dello scooter che ha travolto un gruppo di ragazzi che stava attraversando sulle strisce pedonali. L’incidente si è consumato intorno alle 18.30 del 25 luglio in via Podesti.
Il gruppetto, dopo una giornata di mare, stavano andando facendo ritorno alla vettura: i veicoli in transito si erano fermati davanti alle strisce pedonali ma il 40enne ha superato le auto in coda a velocità sostenuta senza frenare travolgendoli.
Ad avere la peggio un 26enne che avrebbe riportato fratture scomposte e diverse lesioni tanto da rendere necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Torrette: il giovane si trova ancora nel nosocomio anconetano in prognosi riservata. Ferite più lievi per le altre due ragazze che erano con il 26enne. Anche il centauro ha riportato nella caduta la rottura della spalla.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!