Uniti per Senigallia è con Fabrizio Volpini
"Il sindaco che la città merita"
Un laboratorio politico e culturale. È questa la scommessa di Uniti Per Senigallia.
Non solo un’esperienza politica ma un vero e proprio contenitore aldilà dell’appuntamento con il voto. Il minimo comune denominatore è il riformismo, con il marchio di fabbrica “laici, riformisti, europeisti”. Una scatola di idee e uno spazio dove promuovere cultura in via Marchetti 47, dove la lista ha sede. Scompaiono così i simboli ma ci saranno le leve del PSI, alcuni giovani di VOLT e i CIVICI insieme in virtù di una condivisione valoriale che è ben più ampia, forti della convinzione che la città del futuro debba essere costruita sulle idee e non con personalismi o simboli di partito. Non solo ventiquattro candidati in corsa ma una squadra che condivide esperienze ed è pronta ad offrire alla città uno spazio accogliente, fisico ma non solo, che sia riconosciuto come casa del riformismo e di chi scommette nell’Europa.
Identità che si rispecchia nei valori portati avanti da Fabrizio Volpini per la sua storia personale, professionale e politica. Una scelta naturale quella di appoggiare la sua candidatura dalla prima ora e lavorare ad un progetto corale e condiviso. Abbiamo sostenuto da subito la sua candidatura ma ne siamo ancor più convinti oggi dopo aver visto il suo impegno umano e professionale durante la pandemia. La sua esperienza, il suo valore e la sua empatia fanno di lui una guida lungimirante e seria per questa città.
Fabrizio è il Sindaco che questa città merita!
Da
Uniti per Senigallia
....considerato quanto sono "capre" i Senigalliesi
....e' proprio il Sindaco che si meritano !!!
....capre, capre, capre , capre !!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!