SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni Senigallia 2020,”è il momento di compiere una svolta epocale”

Ciccioli (Fratelli d'Italia): "basta rivalità tra alleati, centrodestra sia unito"

1.528 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
Carlo Ciccioli

A Senigallia esistono le condizioni politiche e di consenso per un cambio epocale alla guida della città.

Lo vogliono i cittadini, le categorie economiche, le forze del lavoro, tutta l’opinione pubblica che chiede discontinuità, la fine del clientelismo e della mala gestione della cosa pubblica.

I partiti del Centro Destra e le forze civiche che si richiamano all’alternativa alla sinistra devono saper dare una risposta con grande maturità.

Non è tempo di sciocche competizioni tra alleati, personalismi inaccettabili, o vecchie rivalità ormai sepolte. È tempo di decidere: ci sono le condizioni e le persone che possono guidare la coalizione con capacità e competenza. È una partita da chiudere subito.

Fratelli d’Italia ha già fatto la sua parte, sta anche alle altre forze alleate dare un contributo di responsabilità con grande prospettiva di successo.

Da

Carlo Ciccioli-Componente Assemblea Nazionale Fratelli d’Italia

Commenti
Ci sono 4 commenti
arcimboldo 2020-07-22 19:47:31
Ma che dice??? E dove sta il centro destra senigalliese, a litigare!!!!! Altro che alleanza del centro destra, non si farà mai, a Senigallia, una alleanza fra tutto il cdx perchè molti di loro sono "compagni di merenda" del PD ergo.... Vedo all'orizzonte un ballottaggio:tra Volpini e Campanile praticamente è come se giocasse la stessa squadra tra titolari e riserve!!! E vediamo come va a finire, a tarallucci e vino???!!!! Viva i compagniucci della parrocchietta!!!
henry
henry 2020-07-22 21:23:36
"Lo vogliono i cittadini, le categorie economiche, le forze del lavoro, tutta l’opinione pubblica"

Lo vogliono tutti, tranne voi politicanti da strapazzo !!!
Scusate la domanda, ma quando la Lega ha proposto il proprio candidato, perche' non lo avete accettato e basta ? Poi, come giovani verginelle, vi domandate perche' la Lega non abbia accettato il vostro ? Indovina indovinello, perche' non ve l'hanno accettato ? Boh...chissa'....mah....manco all'asilo !!!!

Siete inqualificabili, nemmeno 2 mesi dalle votazioni e state ancora a cercare un candidato !!!
Io, se fossi un vostro tesserato, strapperei la tessera oggi stesso !!!
State regalando la citta' ad "Attila ed i suoi Unni" per altri 5 anni e lo fate "fingendo" di non esserne voi i colpevoli, ma facendo ricadere la colpa su altri !!! Prima la colpa era di Paradisi, poi di FI, poi della Lega....non vi rimane che incolpare Paperino !!!

Quell'altro (senza fare nomi) in un post dove una persona gli chiede "chi sara' il candidato ?" risponde "Lo sapra' tra 24 ore" !!! ahahahahaha son passati almeno 3 giorni e di nomi non ce ne sono !!!

E come sempre, ringraziate "santa querela" se la gente si limita nel linguaggio quando commenta i vostri ridicoli ed inutili articoli da politicanti !!! Gli Unni stanno arrivando, grazie per non averci difesi....
conte1 2020-07-22 22:27:47
Arcimboldo, se continua così purtroppo devo darti ragione, e dico purtroppo......
fra77 2020-07-23 14:15:30
Trovo questo articolo imbarazzante a dire poco....vedo citato "basta rivalità tra alleati", tradotto non avete una linea comune per presentare un candidato,figuriamoci per governare un comune. Io sono per la discontinuità,ma solo se si basa su contenuti ed unità,altrimenti preferisco di gran lunga il vecchio che rimane che il nuovo che avanza non si sa come.
Il problema del centro destra a Senigallia è che non è né di centro ne di destra,ne si sa cosa sia. Può non piacere chi ha governato fino ad ora,ma almeno un'identità a differenza di quelli del cdx c'è l'ha.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura