Nicola Gambini è un nuovo giocatore della Vigor Senigallia
Centrocampista, 24 anni, di Fano, proviene dall'Assisi Angelana
Svelato l’altro Mister X che a breve vestirà la maglia rossoblu: Nicola Gambini.
Lui è il neo acquisto della Vigor Senigallia, voluto dalla società e da mister Aldo Clementi per le sue qualità tecniche.
Classe 1996, Gambini è un centrocampista che si adatta bene ad ogni zona, ma in passato è stato anche utilizzato come terzino destro. Parliamo quindi di un elemento molto utile in ogni circostanza. Il neo arrivato è originario di Fano e nonostante la giovane età ha un curriculum importante.
Muove i primi passi ne settore giovanile del Rimini e già nella stagione 2013-2014 esordisce in prima squadra in Serie C2 facendosi subito notare dagli addetti ai lavori. Da lì Gambini veste casacche blasonate come quella del Fano (con 15 presenze in Serie D), del San Marino (27 presenze sempre in Serie D in due stagioni quasi sempre da titolare), col San Teodoro e con la Pergolese nella stagione 2018-2019 in Eccellenza con cui ha collezionato 21 presenze. Nella passata stagione ha militato nell’Angelana, ma ora ha risposto sì alla chiamata della Vigor Senigallia.
Ecco quindi il giocatore numero 14 della Vigor versione 2020/2021.
Un altro elemento di spicco che siamo sicuri porterà qualità e velocità.
Non vediamo l’ora di vederlo all’opera ed è così sicuramente anche per i nostri tifosi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!