Presto in spiaggia a Senigallia risentiremo la confortante voce della “Publimare”
L'Amministrazione del Comune di Senigallia è venuta in aiuto con un contributo per il montaggio dell'impianto lungo la spiaggia
Presto in spiaggia a Senigallia , risentiremo la confortante voce della “Publimare“con i suoi due appuntamenti fissi, la mattina dalle ore 11,00 alle ore 11,30 e il pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 17,30 diffonderà “Il giornale parlato di pubblicità ed informazione ” e ci ricorderà che è ora di fare il bagno .
Questo servizio ci accompagna dal 1964 avviato da una idea di Franco Capriglione ; comodo per ricordare le manifestazioni in corso in città e nel suo hinterland , con le sue pubblicità ed eventi , con la canzone più gettonata dell’estate. Quest’anno il Covid 19 aveva bloccato Franco , difficile trovare sponsor, molti eventi cancellati .
L’Amministrazione del Comune di Senigallia , a grande richiesta , è venuta in suo aiuto , in particolare l’Assessore Ludovica Giuliani e il dirigente della Cultura Paolo Mirti , con un contributo per il montaggio dell’impianto lungo la spiaggia.
La “Publimare” negli anni è servita per ritrovare velocemente migliaia di bambini ed anziani ,per comunicati importanti della Capitaneria di Porto, della Protezione Civile, dei Vigili Urbani per spostamento auto . LA “PUBLIMARE” per i vostri annunci è presso la galleria Hotel City ed è attiva dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30 sia per richiedere annunci o per prendere contatti .
Sosteniamo questo importante servizio della nostra “Spiaggia di Velluto”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!