Controlli diffusi nella notte da parte della Polizia di Stato di Senigallia
Segnalato per possesso di stupefacenti un giovane extracomunitario sorpreso con alcuni grammi di marijuana
Controlli serrati delle forze dell’ordine a Senigallia nella notte tra sabato 18 e domenica 19 luglio.
Il personale della Polizia di Stato ha infatti passato attentamente al setaccio il territorio con l’obiettivo di contrastare attività illecite quali lo spaccio di sostanze stupefacenti.
I controlli in questione, condotti con l’ausilio di alcune unità cinofile, hanno interessato diverse zone della città, dal centro storico al Cesano. Nei pressi della stazione ferroviaria gli agenti si sono imbattuti in un cittadino extracomunitario, il quale alla loro vista ha tentato invano di allontanarsi: una volta sottoposto a minuziosi accertamenti, egli è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di marijuana, venendo pertanto segnalato all’autorità competente. Altri lievi quantitativi di stupefacenti, gettati via da ignoti per paura di incappare nei controlli, sono stati prontamente recuperati e sequestrati dai poliziotti.
Parecchia attenzione è stata inoltre posta sui controlli stradali lungo le più importanti arterie cittadine: circa 50 i veicoli passati in rassegna con la collaborazione della Polizia Stradale, col risultato di elevare alcune sanzioni per il mancato rispetto delle norme del Codice della Strada.
Ulteriori controlli hanno infine riguardato un noto locale dov’era in programma una serata danzante: in questo caso gli accertamenti delle forze dell’ordine si sono conclusi senza rilevare alcuna irregolarità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!