Marzocca, 78enne aggredita da un grosso cane
I proprietari si allontanano con l’animale senza prestare soccorso
È stata aggredita da un cane di grossa taglia e poi lasciata a terra dai proprietari dell’animale che si sono dileguati senza prestarle soccorso. È successo in piazza Amalfi a Marzocca nella serata del 13 luglio. Protagonista della disavventura una 78enne del luogo che è stata poi soccorsa da alcuni passanti; l’anziana ha dovuto poi ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.
Secondo le persone che hanno assistito alla scena, i proprietari dell’animale, un ragazzo e una ragazza, sono andati incontro alla donna solo per richiamare il cane e poi dileguarsi. I due avrebbero avuto on sé anche un secondo cane sciolto.
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118. Sono scattate le ricerche ma i padroni del cane non sono stati ancora trovati. Dalla descrizione fornita dai testimoni non sembra si tratti di residenti di Marzocca. I due giovani rischiano una denuncia per omissione di soccorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!