“Non solo vandali a Senigallia il sabato notte”
Una nostra lettrice ci scrive per ringraziare i giovanissimi ragazzi che l'hanno "piacevolmente" svegliata alle 2.30 del mattino
Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione che una lettrice di Senigallia Notizie ha voluto inoltrare alla nostra redazione, per dare conto di un bel gesto del quale è stata destinataria.
Voglio raccontare ciò che mi è accaduto la notte di sabato. Scendendo dalla macchina vicino a casa, intorno a mezzanotte, mi è inavvertitamente caduto a terra il portafoglio.
Alle ore 2,30 circa mi hanno suonato al citofono tre giovanissimi ragazzi informandomi di aver trovato un portafoglio contenente valori e documenti che rivelavano il mio nome e indirizzo. Il contenuto era intatto e nonostante le mie insistenze per ricompensarli del bel gesto, hanno rifiutato.
Poiché non conosco i loro nomi spero che leggano qui i miei ringraziamenti, la loro onestà mi ha veramente commossa. Per me è importante condividere con i miei cittadini l’accaduto per far sapere che nella nostra città non ci sono solo “vandali”, ma anche bravissimi ragazzi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!