Senigallia, 25enne trovato con dei coltelli e della cocaina
Denunciato per porto illegale di armi e segnalato in qualità di assuntore: per lui è scattato anche il ritiro della patente
È stato denunciato per porto illegale di armi e segnalato in qualità di assuntore di droga: oltre questo, per lui è scattato anche il ritiro della patente. Protagonista della vicenda un giovane dell’entroterra anconetano di circa 25 anni che è stato fermato in prossimità di un parcheggio sulla strada della Bruciata nel mentre si accingeva a consumare della cocaina.
A bordo del veicolo sono stati inoltre trovati dei coltelli. Nel corso di un altro controllo gli agenti hanno fermato un 30enne di origine siciliane ma da tempo presente a Senigallia alla guida di un veicolo: dagli accertamenti è emerso al giovane era stata ritirata la patente di guida per questione legate a stupefacenti. Inoltre il giovane è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di eroina.
Per lui è stata elevata la sanzione di 200 euro, il sequestro del veicolo, a la segnalazione alla Prefettura in qualità di assuntore. Di seguito a tale violazione, la patente gli è stata revocata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!