Girolametti: “Che noia rispondere ai pretestuosi e strumentali articoli del consigliere Paradisi!”
"L’ospite ha già lasciato il Trocadero e la questione ormai ci riguarda solo per l’eventuale recupero di quanto dovuto"
Ripetitivi e manco più divertenti, si vede che è arrivato a fine mandato. Per rispetto dei cittadini e della corretta informazione tengo a precisare che a seguito del sit-in di qualche settimana fa in Piazza Roma, abbiamo ricevuto una segnalazione anonima riguardante un ospite dell’hotel Trocadero che aveva aderito alla manifestazione e stando alla segnalazione non aveva più i requisiti per essere ospitato. Abbiamo fatto immediatamente accertamenti mirati e, al riscontro oggettivo della segnalazione, informato le autorità competenti prima ancora che l’interessato.
L’ospite ha già lasciato il Trocadero e la questione ormai ci riguarda solo per l’eventuale recupero di quanto dovuto all’amministrazione comunale. Tengo a precisare, anche se alquanto ovvio, che l’Assessorato non ha funzioni attribuite alla Polizia Giudiziaria o alla Guardia di Finanza, ma si avvale delle certificazioni rilasciate da altri Enti o istituzioni.
Che poi l’assessore Girolametti non abbia alcuna possibilità di condizionare l’attività del Centro Sociale “Arvoltura” lo dimostra questa vicenda dall’inizio alla fine, ma questo ovviamente resterà una fantasia del consigliere Paradisi.
Assessore al Welfare – Carlo Girolametti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!