L’ex Fiorentina, Cagliari e Atalanta Andrea Lazzari sarà ancora alla Vigor Senigallia
Confermato anche il centrocampista, 35 anni e 222 partite giocate in serie A
La Vigor Senigallia cala il tris d’attacco, e che tris: dopo le conferme di Gianfranco D’Errico e Denis Pesaresi, ecco quella di Andrea Lazzari.
Notizia fantastica per i rossoblu e per tutti i tifosi senigalliesi, perché la conferma di un campione dal curriculum di Lazzari, significa anche che il Covid non ha scalfito ambizioni e fascino della Vigor.
Il presidente Federiconi e tutta la dirigenza erano state straordinarie nel portarlo a Senigallia, nel fargli accettare la Vigor dopo tantissimi anni trascorsi nel professionismo siai massimi livelli. Essere riusciti a trattenerlo dopo quanto è accaduto nel mondo, è – forse – ancora più bello.
Anche perché Lazzari nel frattempo si è ambientato, ha conosciuto e preso confidenza con tutto l’ambiente vigorino, ha creato feeling con i compagni, con il mister, con lo staff e con i supporters rossoblu. Per questi motivi e per l’oro che brilla nei suoi piedi, siamo certi che alla ripresa del campionato sarà pronto a dare il suo contributo al 100 percento.
Nella stagione ormai alle porte infatti, Lazzari ha potuto far intravedere solo alcuni lampi della sua immensa classe e della sua invidiabile qualità tecnica. Lampi che sommati a questa attesa riconferma, accendono i sogni dei tifosi della Vigor in vista del prossimo campionato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!