SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Metti una sera con… William Shakespeare” ai Giardini della Scuola Pascoli

Appuntamento per domenica 12 luglio

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
La scuola primaria G.Pascoli dopo l'intervento di restyling

Dopo il lungo periodo di lontananza dalle scene la Compagnia Nuovo Melograno torna a esibirsi all’interno della programmazione estiva del Comune di Senigallia.

Si inizia domenica 12 luglio, alle ore 21,30 ai Giardini della Scuola Pascoli, con il reading letterario “Metti una sera con… William Shakespeare”. Gli aneddoti della vita del più grande drammaturgo di tutti i tempi sono intervallati dai suoi sonetti raggruppati per tematiche. Il tempo divoratore, la zittita musa, il sonno negato, la morte con il suo mesto rintocco e l’amore come faro fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai, quasi assumono le sembianze di personaggi che trasporteranno lo spettatore nella più intima coscienza di William Shakespeare. Il tutto accompagnato dalla musica dal vivo della cantante e musicista Pamela Lucciarini di Pesaro.

Per assistere allo spettacolo è necessaria la prenotazione da effettuare attraverso una delle seguenti modalità: prenotazioni e biglietti www.vivaticket.it o presso il Teatro La Fenice, il venerdì e sabato, dalle ore 17 alle ore 20. Sarà inoltre possibile prenotare e acquistare i biglietti eventualmente rimasti disponibili anche direttamente sul luogo dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio della manifestazione.

Info: 335 1776042
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30
info@fenicesenigallia.it

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 10 luglio, 2020 
alle ore 11:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno