Al via la sanificazione delle aree gioco e degli uffici pubblici
Nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 luglio intervento di sanificazione anti Covid che interesserà parchi e giardini pubblici
Grazie all’accordo raggiunto tra il Comune di Senigallia e la Rieco Spa, nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 luglio sarà effettuato un intervento di sanificazione anti Covid che interesserà parchi e giardini pubblici, in particolare attrezzature ludiche come scivoli e altalene, tavoli da picnic e attrezzature fitness, e gli uffici comunali. L’operazione sarà poi ripetuta periodicamente nelle prossime settimane per un totale di sei interventi fino a settembre.
“Un accordo importante – affermano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesi – che ci permette di rimodulare il servizio affidato a Rieco per restituire ai più piccoli e alle loro famiglie le aree gioco della città, e garantire la massima sicurezza all’interno delle strutture comunali, sia per quanto riguarda il personale dipendente che i visitatori” .
“Il ritardo della stagione estiva causato dall’emergenza Coronavirus – aggiunge il direttore della Rieco Angelo Di Campli – ha comportato un minore impiego di personale e mezzi sulle attività del lungomare. Ciò ha consentito di offrire alle famiglie di Senigallia questo servizio altrettanto utile che consentirà a bambini e ragazzi di tornare a utilizzare le aree attrezzate dei parchi pubblici in totale sicurezza”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!