Il weekend tra luglio e agosto propone quattro film da vedere al Gabbiano
Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni all'Arena Gabbiano - Leggi, commenta e vinci!
All’Arena Gabbiano di Senigallia l’appuntamento al cinema per tutta l’estate 2020 è come da tradizione sotto le stelle, grazie alla rassegna “Film visti, mai visti, da rivedere…”.
Ecco le proposte cinematografiche in cartellone nella sala all’aperto (e al chiuso per alcuni spettacoli o in caso di maltempo) per le giornate del 31 luglio, 1 e 2 agosto.
venerdì – lug-31 – PICCOLE DONNE – ore 21,30 Arena
sabato – ago-1 – L’UFFICIALE E LA SPIA – ore 21,30 Arena
domenica – ago-2 – CENA CON DELITTO – ore 21,30 Arena
domenica – ago-2 – FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE – ore 20,30 Gabbiano Uno
Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per le nuove uscite, il prezzo d’ingresso sarà di 7,50 euro.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei titoli in programma.
Importante!! I lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Gli autori dei primi commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Hanno diritto all’ingresso gratuito solo i lettori che commentano con il titolo del film desiderato: per ciascun film, i primi due utenti che inseriscono il commento che contenga il titolo del film si aggiudicano un biglietto a testa.
Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.
Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole e augura a tutti una splendida estate di cinema sotto le stelle!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!