SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Si allarga la Comunicazione della Vigor Senigallia: ecco Filippo Lauritano

Per l'ex calciatore delle giovanili rossoblù, il bentornato nella famiglia vigorina

1.378 Letture
commenti
Filippo Lauritano entra nello staff della FC Vigor Sengiallia

Per una società che vuole continuare a crescere, la comunicazione e il marketing sono due aspetti fondamentali.

Da anni la FC Vigor Senigallia per questo si è affidata e continua ad affidarsi alla MMag Comunicazione di Matteo Magnarelli, Responsabile della Comunicazione rossoblu ormai da diversi anni. Ma ora la società rossoblu potrà contare su un rinforzo in più di grande prospettiva.

Parliamo di Filippo Lauritano, 28 anni, nato ad Ancona e cresciuto a Senigallia. Grande appassionato di calcio, Filippo si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Urbino con una tesi sull’Uefa Financial Fair Play. Ha svolto successivamente un Master in Marketing e Comunicazione dello Sport allo IULM di Milano. E lì Filippo ora risiede per svolgere uno stage legato al master stesso.

La distanza però non gli impedirà di supportare il lavoro in marketing e comunicazione del club, arricchendo le proposte della società dedicate ai tifosi e alla città, sotto molti punti di vista.

Un rinforzo prezioso, di cui presto i sostenitori rossoblu apprezzeranno il valore. Ancor più chi non lo conosce già per i suoi trascorsi da buon calciatore a partire dalle giovanili della Vigor, passando poi per Pontesasso, Miciulli, Ponterio e Marotta.

Ora torna vigorino, ma rientrando da una porta differente. Perciò… bentornato nella grande famiglia FC Vigor Senigallia Filippo, e in bocca al lupo!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura