Senigallia, vandali in azione negli stabilimenti balneari: danneggiati 20 lettini
A finire nel mirino dei balordi i Bagni Piccolo Lido 67/68 sul lungomare Alighieri
Vandali in azione negli stabilimenti balneari. A finire nel mirino dei balordi : i Bagni Piccolo Lido 67/68 sul lungomare Alighieri. È successo nella notte a cavallo tra il 22 e 23 giugno. L’amara scoperta è stata fatta dal proprietario della concessione e assessore comunale Enzo Monachesi.
Tra le ipotesi prese in considerazione anche quelle di un dispetto personale: visto il giorno in cui si è consumato il deplorevole atto e la modalità con cui sono stati danneggiati i telai dei lettini non sembra un gesto riconducibile ai soliti vandali dei weekend che, spesso in preda ai fumi dell’alcool, danneggiano proprietà a scegliendole a caso. Di certo, in 22 anni di attività, lo stabilimento non aveva mai subito nulla del genere.
Intanto vale la pena ricordare dell’ordinanza del Comune che vieta l’accesso in spiaggia da mezzanotte alle sei: pena una sanzione da 400 euro, ridotta a 280 se pagata entro trenta giorni.
Comuque secondo me devono essere stati i soliti fascisti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!