“4 km di coda sul lungomare di Senigallia”
La segnalazione di un lettore riguardante domenica 21 giugno
Domenica 21 giugno, causa la realizzazione della corsia a senso unico, una fila di auto lunga 4 Km ha provocato rallentamenti nonché intasamenti fino al sottopasso ferroviario in corrispondenza del casello 182 verso Marzocca.
Scelta, ostentata dall’Amm.ne Comunale, a seguito della realizzazione della “Ciclovia Adriatica” ma contrastata da molti operatori turistici della zona, nonché da residenti e proprietari delle abitazioni del Lungomare che, a ragione, prevedevano una serie di problematiche alla circolazione dovute al lungo tratto senza sottopassi ferroviari adeguati ed alla impossibilità degli autobus di raccogliere passeggeri in direzione Senigallia che, negli anni scorsi, nel periodo estivo, limitavano notevolmente il traffico privato verso il centro città.
Inoltre segnaliamo i notevoli disagi per parcheggiare dovuti all’esclusiva realizzazione di PARCHEGGI BLU A PAGAMENTO, che tra l’altro sono in contrasto con l’art. 7, comma VIII, del Codice della Strada.
Non ultimo, i parcheggi che erano previsti nelle aree dismesse al prezzo di €/giorno 3,00 non sono più utilizzabili in quanto dati in concessione agli operatori economici del Lungomare (camping, stabilimenti balneari, ristoranti, ecc.) che li concedono esclusivamente ai propri clienti!
Da
Un lettore di Senigallia Notizie
a protestare, è una vergogna, rimanere imbottigliati per delle ore per colpa di persone non all'altezza per il loro ruolo e presuontuose è veramente disdicevole. Complimenti Mangialardi tanto di cappello.
Glauco sono rimasto sorpreso dalle tue parole, le altre volte ti appoggiavo ma questa volta proprio no. Stanno mettendo in ginocchio quella povera gente al Ciarnin e non ve né rendete conto perché non la frequentate, io non ci abito né ci lavoro ma mi metto nei loro panni per tutti i disagi che questa amministrazione provoca. PUNTO
Un po' di rispetto perfavore, che la gente non è tutta beccacciona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!