Lungomare Da Vinci, per Fratelli d’Italia “una domenica infernale”
"Se eletti, faremo tornare il doppio senso di marcia"
Lo avevamo previsto, lo avevamo detto e scritto, e puntualmente oggi è andato in scena il: “Primo pomeriggio “infernale” sul Lungomare da Vinci”!
Dalle 15,30 in poi Fratelli d’Italia ha ricevuto decine e decine di foto, insieme a svariati video fatti con i cellulari, dai cittadini/turisti che sono rimasti bloccati sul Lungomare da Vinci per arrivare al sottopassaggio di Marzocca, per uscire dal Lungomare e tornare indietro sulla nazionale, e che ci hanno messo anche un’ora!!! Dire che erano imbestialiti è dire poco!
E domenica era il 21 giugno, immaginate voi cosa mai potrà accadere ad agosto! Cittadini e turisti rimasti in “ostaggio” in una fila di quasi 2 Km per l’insana trovata dell’Amministrazione di sinistra di fare una pista ciclabile, cosa giusta, ma non il doppio senso di marcia quando tecnici esperti ed affermati avevano presentato svariati progetti per poter mantenere il doppio senso di marcia, e di conseguenza evitare “l’inferno” che invece oggi è andato in onda!
Differentemente da Mangialardi Fratelli d’Italia non racconta frottole e non imbonisce nessuno, quindi la situazione purtroppo sarà quella di oggi per tutta l’estate e le incavolature saranno quotidiane più avanti. Chi percorrerà quel tratto di strada o si dovrà mettere l’anima in pace e farsi una o più ore di fila, o andrà da qualche altra parte.
Quello che invece Fratelli d’Italia può oggi dire, è che se il centrodestra dovesse vincere le elezioni comunali, il Lungomare da Vinci tornerà ad essere a doppio senso di marcia e con la pista ciclabile. I progetti sono già pronti e fattibilissimi, bisognerà solo vincere le elezioni contro il “piccolo Stalin” del 2020 che risponde al nome di Fabrizio Volpini.
Ragionate e riflettete quindi, perchè a settembre, quando entrerete in cabina elettorale, se dovesse vincere la sinistra, in tanti rimpiangeranno Mangialardi… “Cittadino avvisato, cittadino salvato”!
Davide Da Ros – Consigliere comunale e Coordinatore Fratelli d’Italia di Senigallia
Il "trio Lescano" detta la via, voi state al paleo come al solito o stavolta jafate ?
Adesso non avete scuse, i vostri "padroni" s'abbracciano amorevolmente quindi deduco che l'uscita del nome del vostro candidato e del programma ad esso collegato, sia imminente, vero ? Giusto ? D'accordo !!!! (Cit. Vanna Marchi)
Siete imbarazzanti !!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!