Senigallia, assalto al bancomat a colpi di piccone: ladri scappano a mani vuote
Due banditi, con volto travisato, dopo aver colpito il bancomat, sono fuggiti perché è scattato l'allarme.
Assalto fallito da parte di alcuni balordi al bancomat del Banco Marchigiano sulla Statale Adriatica Nord della Cesanella. E’ successo nella notte a cavallo tra il 17 e 18 giugno. Erano circa le 3.30 quando due uomini hanno tentato con un piccone di aprire la fessura del bancomat per prelevare del denaro. Invece dei soldi però è scattato l’allarme che li ha costretti ad una rapida ritirata.
Sul posto si sono precipitati i carabinieri ma i ladri nel frattempo si erano già dileguati. Le telecamere visionate dai militari hanno permesso di conoscere l’esatto modus con cui si è svolto il goffo tentativo: due banditi, con volto travisato, dopo aver colpito il bancomat, sono fuggiti perché è scattato l’allarme. Non è il primo tentativo che va a vuoto ai danni di sportelli automatici: la notte del 6 giugno un altro colpo, sempre sfumato, era avvenuto ad Ostra. In quel caso a fallire era stata la banda della marmotta: dopo la deflagrazione la cassa era rimasta integra ed i ladri erano dovuti fuggire a mani vuote.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!