SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante pizzeria Senigallia - Si riparte!! Aperti a pranzo e cena

Tornano le giornate ecologiche per lo smaltimento di ingombranti e Raee

Primo appuntamento sabato 13 giugno alle Saline

Il Comune di Senigallia, in collaborazione con l’Ata rifiuti di Ancona e la Rieco Spa, organizza una serie di giornate ecologiche itineranti per agevolare il corretto smaltimento di rifiuti.

Il primo appuntamento è in programma sabato 13 giugno. Dalle ore 8 alle ore 11, nel parcheggio della piscina Saline in viale dei Gerani, sarà allestita un’area dotata di container dove i cittadini potranno conferire direttamente rifiuti ingombranti e Raee (sono esclusi sfalci, inerti, calcinacci, vernici, pneumatici e altri rifiuti speciali).

Si tratta di iniziative di sensibilizzazione – spiega l’assessore allo Sviluppo sostenibile Enzo Monachesi che con l’avanzare della stagione estiva porteremo in tutto il territorio comunale con l’obiettivo di promuovere tra i cittadini e i turisti i nostri servizi volti al corretto smaltimento di particolari tipologie di rifiuti”.

Gli utenti che usufruiranno di tale opportunità e che precedentemente si erano prenotati per il ritiro a domicilio, sono pregati di disdire la richiesta al numero verde 800.277.999, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 14.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 11 giugno, 2020 
alle ore 14:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno