Senigallia, convocato in videoconferenza il Consiglio comunale
Si terrà mercoledì 10 giugno
Il consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi in videoconferenza mercoledì 10 giugno. La sessione, convocata alle ore 15 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.
A seguire saranno trattate tre mozioni. Le prime due, firmate dal consigliere Sardella, riguardano rispettivamente l’attuazione di misure di tutela e promozione della mobilità sostenibile, in particolare quella ciclistica, e l’adesione di Senigallia alla Settimana europea della mobilità sostenibile. La terza, presentata dai consiglieri Sardella e Angeletti, concerne invece la questione delle fermate dei treni regionali alla stazione Marzocca.
Il consiglio di concluderà con la discussione dell’ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari di Unione Civica e Forza Italia attraverso cui si invita l’Asur Marche a garantire il diritto allo sport ai giovani con il ripristino immediato del servizio di medicina dello sport.
Come sempre, i lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!