Partono i lavori per la rotatoria di via Cellini a Senigallia
Da lunedì 8 giugno
Finiti da pochi giorni gli interventi sui sottoservizi, lunedì partiranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in via Cellini e via Monteverdi.
“Un’opera fondamentale – spiegano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore Enzo Monachesi – che permetterà di rendere migliore e più sicura la viabilità nei pressi del nuovo parcheggio che la SenParkTeck Srl sta ormai completando, attraverso l’accesso diretto alla struttura. L’intervento è completamente finanziato dal gestore del parcheggio”.
Intanto, al fine di consentire l’allestimento del cantiere il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla circolazione veicolare.
Dall’8 al 21 giugno non sarà possibile transitare in via Monteverdi, nel tratto compreso tra via Cellini e via Respighi, mentre dal 22 giugno al 5 luglio, sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa sud nord, in via Cellini, da via Po a via Giordano.
E come sempre dico, la colpa non e' degli "Attila di Senigallia" che devastano, ma degli "Unni" che li hanno votati !!!
Che gran minestrone che fai.
@fra77
Partendo dal presupposto che la perfezione non é di questo mondo, sappiamo bene che errare é umano. Posso chiederti, essendo questa amministrazione composta da esseri umani, quali errori ( NON POLITICI ) ha fatto in questi 10 anni, a tuo avviso?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!