SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Files persi o eliminati? Con EaseUs è possibile recuperarli in modo semplice, veloce e sicuro

Files, immagini e video perduti o eliminati dal PC o da un dispositivo removibile non saranno più un problema

Software recupero dati EaseUs

EaseUs Data Recovery Wizard è il sofware che consente di recuperare files, immagini e video perduti o eliminati dal pc o da un dispositivo removibile


Il software recupero dati EaseUs Data Recovery Wizard ripristina in modo facile e veloce i dati formattati, eliminati o persi dal pc.

Recupera i files, le immagini, i documenti, i video cancellati accidentalmente a causa di un’eliminazione, un’errata formattazione, la perdita di partizioni, crash del Sistema Operativo, attacchi da malware,…

EaseUs guida l’utente in modo preciso nella ricerca dei files persi: ottimizza infatti di continuo il suo algoritmo; filtra ed etichetta i files in modo specifico; rende possibile la visualizzazione in anteprima di immagini, video, musica, Word, Excel, PowerPoint, Testo, ai fini di garantire un recupero effettivo del materiale. Consente in questa maniera di verificare che i dati siano integri e recuperabili.

Oltre a recuperare foto cancellate, EaseUs Data Recovery Wizard ripara le foto e i video danneggiati o corrotti, in particolare nei formati JPEG/JPG perle foto e MP4 e MOV per i video.

Inoltre il software si può utilizzare facilmente e in modo sicuro, per di più con il vantaggio utile della dimensione di 40 MB circa, la quale non occupa uno spazio così notevole nel disco rigido.

L’interfaccia risulta decisamente semplice e il procedimento costituito da pochissimi passaggi. Questo è di sicuro un motivo in più per cui milioni di persone nel mondo lo utilizzano, avvalendosi delle 20 diverse lingue in cui è stato tradotto.

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Martedì 2 giugno, 2020 
alle ore 0:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno