Us Pallavolo Senigallia: “siamo ripartiti!”
"Bello rivedere i nostri gruppi, dalle prime squadre ai più giovani riempire di nuovo il palasport Boario e la palestra Leopardi"
Come annunciato nei giorni scorsi, è ripresa, lunedì 25 maggio, l’attività sportiva dell’Us Pallavolo Senigallia dopo l’interruzione per l’emergenza Covid.
E’ stato bello rivedere i nostri gruppi, dalle prime squadre ai più giovani, scaglionati nei vari orari, riempire di nuovo il palasport Boario e la palestra Leopardi.
Non è mancata qualche incertezza né qualche impaccio per i ragazzi che all’ingresso hanno dovuto sottoporsi alla misurazione della temperatura, alla sanificazione di suole e mani, oltre a rispettare tante altre accortezze nel corso dell’allenamento.
La società si era però organizzata per tempo predisponendo tutto quanto necessario per il rispetto delle norme, sia dal punto di vista igienico-sanitario, sia dal punto di vista burocratico.
Ora continueremo a gran ritmo per recuperare il tempo perduto. Nessuno ci fermerà più!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!