Senigallia: si ubriaca e infastidisce i clienti di un bar
Protagonista della vicenda un 44enne residente a Trecastelli
Nel pomeriggio del 21 maggio i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno sanzionato un uomo per ubriachezza. I militari sono intervenuti in piazza Saffi, dove il proprietario di uno dei locali lì presenti aveva segnalato la presenza di un uomo, in stato di ubriachezza, che stava infastidendo i suoi clienti.
L’uomo è risultato essere un cittadino pakistano, classe ’76, residente a Trecastelli. I militari lo hanno trovato seduto ad un tavolo del bar con una birra. Durante il controllo hanno riscontrato gli atteggiamenti tipici di chi ha abusato dell’alcool, ovvero l’andamento barcollante, l’alito vinoso, il tono di voce alto e farneticante. Lo hanno quindi condotto in caserma, dove è stata elevata nei suoi confronti la sanzione amministrativa di 102 euro per ubriachezza molesta. In seguito è stato accompagnato alla fermata dell’autobus, dalla quale è partito a bordo dei mezzi pubblici per tornare a Trecastelli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!