Senigallia, violenza tra le mura domestiche: 50enne aggredisce la figlia
L'uomo è stato allontanato dalla casa familiare con divieto di avvicinamento anche ai luoghi frequentati dalla figlia
Violenza domestica tra le mura domestiche a Senigallia. L’ultimi episodio si è consumato pochi giorni fa ed ha richiesto l’intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia.
Protagonisti della vicenda un 50enne e sua figlia: un acceso battibecco tra i due sarebbe poi culminato con un aggressione fisica del padre nei contro la figlia che sarebbe stata spinta con forza su una superficie dura contro la quale avrebbe sbattuto il viso procurandosi ferite ed ematomi.
A dare l’allarme sono stati gli altri familiari presenti che, temendo che la situazione potesse precipitare ulteriormente, hanno chiesto l’intervento della Polizia che, a loro volta hanno contattato il 118.
Nel mentre la donna veniva condotta in ospedale per gli accertamenti, gli agenti del Commissariato, specializzati per i casi di violenza di genere, hanno ricostruito la vicenda: ne è emerso un contesto di violenze e soprusi risalente a diverso tempo prima. Alla luce di quanto avvenuto e dal resoconto delle forze dell’ordine, il 50enne è stato sottoposto alla misura dell’allontanamento urgente dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla figlia, deferendolo all’autorità giudiziaria dorica.
Nella giornata del 20 maggio, su richiesta della Procura della Repubblica di Ancona, il GIP ha convalidato la misura applicata dalla Polizia ed ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento anche ai luoghi frequentati dalla figlia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!