Anche la Pallacanestro Senigallia ricorda Giuliano De Minicis
Lunghissima la collaborazione col grafico. La società intanto punta a riconfermarsi in B
La Goldengas Senigallia prova a guardare avanti. Terminata anzitempo la stagione 2019-2020 per l’emergenza coronavirus, la società biancorossa comincia a volgere lo sguardo al futuro, pur tra tante incertezze.
La situazione è quella di tanti club della serie B, tra la necessità di programmare la stagione 2020-21 e i dubbi sul prossimo torneo di serie B, di cui ancora non si conoscono né le formule né le date: Senigallia non ha ancora ufficializzato la partecipazione al prossimo campionato ma, sottolinea il direttore sportivo Umberto Badioli, “l’obiettivo del club è fare di tutto per mantenere l’attuale categoria”.
Fino al 15 giugno infatti è concessa la possibilità di scendere in C, ma è chiaro che il club senigalliese, pur abituato a muoversi entro le proprie possibilità e a contenere il budget, punta a conservare la categoria.
Di certo, anche nella prossima stagione, sarà una Goldengas a forte impronta locale: due giocatori dello scorso campionato (Gurini e Pozzetti) sono sotto contratto anche per il prossimo torneo, mentre Pierantoni, 39 anni, ha dato la sua disponibilità e continuare.
Intanto, la società di via Capanna esprime il suo profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Giuliano De Minicis, vittima di un malore nella serata di martedì mentre giocava a tennis.
“Conoscerti e averti come collaboratore e amico è stato davvero un grande privilegio. Ciao Giuliano” è il toccante ricordo del club di cui il grafico e designer era tifoso e collaboratore da anni: suo anche il logo che ha accompagnato la Goldengas in tutta questa stagione per celebrare il quarantennale dalla fondazione (1979).
Lo scrivente e la Redazione di Senigallia Notizie si uniscono al cordoglio della Pallacanestro Senigallia esprimendo le condoglianze alle famiglia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!