Area Vasta 2: “Ridurre il più possibile l’afflusso dell’utenza agli uffici pubblici”
"Si ribadisce il divieto di recarsi presso gli uffici di front-office per operazioni che possano essere svolte per via telefonica o telematica"
L’Area Vasta 2 intende informare la cittadinanza che tutte le misure adottate durante l’emergenza Coronavirus, dirette a ridurre il più possibile l’afflusso dell’utenza agli uffici pubblici e a privilegiare canali telefonici e telematici di gestione dei servizi, verranno mantenute anche nell’attuale fase 2, al fine di ottemperare a quanto prescritto dal DPCM del 26 aprile 2020, in merito al divieto di assembramenti ed al rispetto dello distanziamento interpersonale di almeno un metro.
Nel sito www.asur.marche.it nell’area “Eventi e News”, nella sezione Area Vasta 2, cliccando su “Leggi tutte”, si accede alla notizia Emergenza Covid19 – Variazioni Attività AV2 – in cui sono forniti tutti i dettagli in merito alle misure adottate, con la precisazione dei relativi contatti telefonici e telematici.
Invitando l’utenza a consultare il sito aziendale, si ribadisce il divieto di recarsi presso gli uffici di front-office dell’Area Vasta 2 per operazioni che possano essere svolte per via telefonica o telematica.
Per tutti coloro che dovessero comunque accedervi si evidenzia, tuttavia, l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione personali come previsti dalla vigente normativa emergenziale.
Non appena saranno più chiare le modalità di avvio della fase due anche per la specialistica, sarà nostra premura avvisare la cittadinanza.
Dr. Giovanni Guidi
Direttore Area Vasta 2
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!