SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In arrivo quasi cinquemila mascherine per le famiglie in difficoltà economica

Mangialardi: “Nessuno sia lasciato indietro o da solo”

1.621 Letture
commenti
Mascherine

Dal Comune di Senigallia sono in arrivo quasi cinquemila mascherine gratuite per le oltre 1200 famiglie economicamente più colpite dall’epidemia di Covid-19, le quali hanno già ricevuto nelle settimane scorse i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

Le operazioni di consegna, coordinate dal Centro operativo comunale, inizieranno nei prossimi giorni e saranno svolte dai volontari della Protezione civile.

L’obiettivo – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi è tutelare il più possibile i cittadini appartenenti alle fasce sociali più deboli o comunque messi maggiormente in difficoltà dalle ricadute dall’epidemia in corso. In questo momento riteniamo fondamentale rafforzare quella coesione sociale che ha sempre contraddistinto la nostra comunità, operando affinché nessuno sia lasciato indietro o da solo”.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 1 maggio, 2020 
alle ore 7:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2020-05-01 11:41:51
Mi piacerebbe tanto sapere quali sono le 5000 famiglie in difficoltà, la mia ha un solo stipendio, siamo senza casa e pure in cassa integrazione, il Comune si vede solo quando serve il voto per il resto non è mai stato d'aiuto, veramente ci sono 5000 famiglie messe peggio? O sono i soliti paraculati lecchini?
mik76
mik76 2020-05-01 20:51:56
Cari amici elettori, e sdraiabilmente amiche elettrici, mi è stato chiesto, se vengo eletto, cosa intendo fare per i poveri e i bisognosi: 'na beata minchia! È ora di finirla: 'sta cosa dei bisognosi è una mania! Poi sono bisognoso anche io di voti, affettivamente mi servono più dell'ossigeno: qui siamo in guerra, e io non faccio prigionieri. Tu mi voti, ti trovo un lavoro e ti sistemo. Tu non mi voti, 'ntu culu a ttìa e a tutta 'a famighia! [Cetto la Qualunque 2011 o Partito Democratico 2000sempre?]
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura