Emergenza Covid-19: nelle Marche spiagge aperte dal 4 maggio
Ad affermarlo il Governatore Ceriscioli; Pieroni: "Stagione estiva al via tra il 29 maggio ed il primo giugno"
Nelle Marche spiagge aperte dal 4 maggio. Ad annunciarlo il governatore Ceriscioli che oggi 29 aprile firmerà un’ordinanza. Saranno consentite solo le passeggiate e i lavori all’interno degli stabilimenti mentre locali e ristoranti potranno effettuare il take away.
La stagione estiva 2020 potrebbe partire il 29 maggio. Lo ha detto l’assessore regionale al Turismo, Moreno Pieroni, nel corso del consiglio regionale che ha discusso una serie di mozioni e risoluzioni a sostegno delle attività economiche. A cominciare proprio dal comparto turistico.
“Stiamo discutendo in giunta per aprire la nostra stagione estiva tra il 29 maggio ed il primo giugno – dice Pieroni – e nella prossima giunta definiremo questo passaggio. La mia idea è quella di aprire il 29 maggio perché’ è venerdì e daremo la possibilità alle strutture di poter fruire del weekend collegato al ponte del 2 giugno”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!