Lutto a Senigallia per la scomparsa di Enzo Carriero
"Eri la nostra memoria storica, chi di noi ha avuto il privilegio di conoscerti e parlarti difficilmente si dimenticherà di te"
Questa notte all’Ospedale di Torrette è venuto a mancare Enzo Carriero storico tifoso dell’Inter e personaggio della nostra città. Era nato a Montescaglioso in provincia di Matera 82 anni fa e si era trasferito a Milano da giovane per
lavoro.
Da allora è sempre stato abbonato all’Inter che seguiva molto spesso anche nelle trasferte in ogni parte d’Italia. Per molti anni è stato socio dell’Inter Club I Templari ‘, uno dei club più conosciuti del mondo nerazzurro.
Ci ricorderemo di Enzo dei tuoi aneddoti colorati, eri la nostra memoria storica, chi di noi ha avuto il privilegio di conoscerti e parlarti difficilmente si dimenticherà di te . Ricordiamo le tante trasferte in Europa e in Italia al tuo fianco , sempre controcorrente con le tue idee particolari sull’andamento della nostra Inter .Il Presidente, il Direttivo e tutti i Soci si sentono vicini alla moglie Paola, alle figlie e agli adorati nipoti in questo triste momento.
Ciao Enzo.
(Nella foto Carriero è il primo in alto a destra)
da Inter Club Spiaggia di Velluto di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!