Il 25 aprile l’incontro virtuale “C’è sempre un sì da dire (per vivere)..anche al tempo del Coronavirus
L'iniziativa promosso dalla Pastorale della Salute della Diocesi di Senigallia ed il Centro Culturale Simona Romagnoli
Sabato 25 aprile alle ore 18 la Pastorale della Salute della Diocesi di Senigallia ed il Centro Culturale Simona Romagnoli propongono un incontro sul tema “C’è sempre un sì da dire (per vivere)..anche al tempo del Coronavirus.” Interverrà la Dr.ssa Paola Marenco (Associazione “Medicina e Persona”).
L’incontro si terrà utilizzando la piattaforma Zoom (Meeting ID: 940 5717 0816)
(Info: Giuseppe Olivetti 338.9346243)
La salute è uno strumento perché la vita possa incontrare Chi ce l’ha donata, Chi ci ha voluti, e raggiungere la sua bellezza e grandezza. In questi momenti è di grande compagnia la coscienza che uno ha di sé, cioè di rapporto con l’infinito che ti fa essere attento al reale nei suoi particolari.
L’Associazione “Medicina e Persona” difende il carattere professionale dell’esperienza di lavoro in sanità, intesa come risposta personale, libera e responsabile, al bisogno della persona malata ed, in quanto tale, dipendente dalla qualificazione, dalla dedizione e dall’impegno di chi la esercita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!