La Pierpaoli srl di Senigallia piange la morte del suo presidente Elpidio Spinozzi
Lo storico imprenditore aveva 87 anni. I funerali si svolgeranno in forma privata. Il cordoglio dell'intera "famiglia aziendale"
Martedì 14 aprile è venuto a mancare Elpidio Spinozzi, Presidente della Pierpaoli Srl, storica Azienda di Senigallia.
Questa improvvisa scomparsa, dovuta ad uno scompenso cardiaco di cui soffriva da tempo, ha lasciato attoniti non solo i famigliari ma l’intera “famiglia aziendale” per cui Elpidio è sempre stata una presenza costante e preziosa. Pare a tutti noi, suoi collaboratori, davvero difficile credere che non lo vedremo più arrivare in azienda con il suo solito sorriso mite e rassicurante o che non lo incroceremo più, con il suo passo lento e lo sguardo sereno, nella quotidiana visita tra i reparti aziendali.
In fondo è come se avessimo davvero perso una persona della nostra famiglia. E questo sentimento che oggi accomuna tutti noi rende forse ragione di una speranza sempre covata nell’animo di Elpidio, quella di realizzare in azienda relazioni prossime e famigliari. E questa speranza, questo augurio, non smetteva mai di ricordarlo ad ogni occasione, e così era stato anche nell’80° compleanno dell’Azienda, celebrato pochi mesi fa. In quell’occasione, menzionando i positivi risultati della Pierpaoli, aveva espresso ancora una volta la soddisfazione per come questi si traducevano in serenità e fiducia nel futuro, per tutti i collaboratori e per le loro famiglie.
All’apprendere questa notizia sono stati tanti i messaggi di sconcerto e condoglianze rimbalzati tra le chat aziendali questa mattina, quello più semplice e vero è forse stato un “Arrivederci signor Elpidio”.
Arrivederci appunto, che dire addio sembra davvero impossibile.
I dipendenti e i collaboratori della Pierpaoli Srl
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!