“Un fine ingloriosa per l’ospedale di Senigallia”
Comitato Difesa Ospedale ancora una volta contro gli amministratori locali
Mentre a Jesi è attivo l’Ospedale da campo della Marina Militare, su richiesta del Sindaco, e mentre Fabriano (dove peraltro verrebbero costruite quattro nuove sale operatore) è ospedale no-Covid, a Senigallia l’Ospedale è riservato solo a persone “malate” di covid-19.
Ciò significa che ad emergenza terminata, mentre gli altri Ospedali ricominceranno la loro attività ordinaria in breve tempo, a Senigallia non sarà possibile.
A Senigallia verranno portati tutti i pazienti Covid-19 ricoverati da altri!! L’Ospedale nostro non farà altro che gestire questi pazienti per mesi e non opererà più fino a data da definire, quando ormai rimarranno solo le “macerie”.
Molti medici (chirurghi, ortopedici ecc. ecc) potrebbero meditare di andarsene, da Senigallia. Grazie ai nostri amministratori per aver decretato questa ingloriosa fine del nostro Ospedale.
Ad oggi Senigallia non può gestire nessuna emergenza che non sia Covid-19 positiva.
Pazienti covid-19 negativi non arrivano neanche più all’Ospedale di Senigallia, vengono direttamente portati in altre strutture.
I pochi reparti ancora no-Covid-19, non possono lavorare: Chirurgia, Ortopedia, Otorino e Ginecologia non possono operare perché le sale operatorie sono state trasformate nelle seconda terapia intensiva e ci vorranno mesi per risolvere questa storia.
Ancora una volta grazie a Ceriscioli, Volpini ed in particolare a Mangialardi.
Da Volpini e Mangialardi vorremmo avere risposte a queste domande:
Sapevate di questa trasformazione?
Vi siete attivati per garantire la sicurezza del personale che lavora in Ospedale ed anche nelle R.S.A.?
Avete chiesto l’allestimento di un ospedale da campo, come ha fatto il Sindaco di Jesi?
Avete chiesto misure straordinarie per fare in modo che l’ospedale fosse un argine e non un ponte per il virus rispetto alla città e, soprattutto e soprattutto avete informato i vostri concittadini?
Da
Comitato Difesa Ospedale Senigallia
La fine ingloriosa dell'ospedale, è stata "trasformata e camuffata", secondo il sindaco come meritato riconoscimento dell'eccellenza del nostro ospedale ( negli articoli sulla stampa e dichiarazioni del sindaco di circa 20 giorni fà)!
INCREDIBILE, ma vero!
Saluti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!