Lutto alla Cesanella per la scomparsa di Paola Pelosi
La donna è mancata nelle ultime ore a causa della pandemia: il ricordo dei familiari
La Cesanella piange la scomparsa di Paola Pelosi, 69enne spentasi nella notte a cavallo tra il 6 e 7 aprile e molto conosciuta nel quartiere anche per la sua storica attività di Forno e Pizzeria aperta da più di 25 anni.
Paola era benvoluta e stimata da tutti grazie anche alla sua personalità luminosa, allegra e sempre disponibile. Un lutto doppio per la famiglia visto che pochi giorni prima era mancata anche la madre della 69enne.
Particolarmente toccante il ricordo dei familiari: “ In queste ore così funeste vogliamo dedicare un caro saluto a zia Paola Pelosi, donna di grande energia, allegra e vivace. Di lei ci piace ricordare i suoi valori ed il suo profondo attaccamento alla famiglia. Insieme a lei ricordiamo sua mamma, Nonna Maria Bacchiocchi, classe 1931, grande lavoratrice e cuoca che ha cresciuto figli e nipoti con dolcezza e bontà incredibili. Ci hanno lasciato a causa del coronavirus entrambe nell’arco di meno di un mese. Il dolore immenso, di tutta la famiglia, le vuole ricordare.
Il marito, i figli, la sorella, i nipoti e pronipoti, il cognato”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!