Buoni spesa, invito ai negozi di alimentari di Senigallia e Valmisa
I Comuni chiedono alle attività interessate all'erogazione di comunicarlo
Si comunica che gli esercizi commerciali di generi alimentari e prodotti di prima necessità operanti nei Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti e Trecastelli sono invitati a manifestare il proprio interesse e ad aderire alla iniziativa promossa dalla Protezione Civile per l’erogazione di “buoni spesa” rivolti ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e a quelli in stato di bisogno.
L’obiettivo è costituire un elenco di punti vendita interessati ad accettare i buoni spesa nominali, voucher o altro supporto equivalente.
Le domande andranno presentate dalle ore 6 del 1° aprile alle ore 13 del 3 aprile per la prima pubblicazione degli elenchi, e dalle ore 14 del 3 aprile per i successivi aggiornamenti.
Le domande potranno essere inviate a mezzo pec protocollo@pec.leterredellamarcasenone.it, e-mail ordinaria info@leterredellamarcasenone.it, oppure collegandosi al link https://buonispesa.sicare.it/esercizicommerciali.php sia dal pc che dal cellulare.
Maggiori informazioni sono disponibili sull’avviso pubblicato nei seguenti portali istituzionali:
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!