Donazione all’ospedale di Senigallia da parte della sezione locale del Milan Club
Raccolti oltre 2000 euro, già impiegati per l'acquisto di materiali sanitari da utilizzare nel reparto di terapia intensiva
Il Milan Club Senigallia “Giancarlo Frulla”, come tante associazioni del territorio, è sceso in campo a favore dell’ospedale cittadino per dare un sostegno concreto al nostro personale sanitario che si trova in prima linea a fronteggiare questa emergenza sanitaria.
L’associazione, che ha raccolto oltre 2000€, si è prodigata, in collaborazione con l’ufficio acquisti e logistica dell’Area vasta 2, per l’acquisto di materiale necessario in primo luogo agli operatori della terapia intensiva.
Non è stato facile in un momento di emergenza, sia trovare i prodotti idonei, sia garantire il trasporto di questi a destinazione, ma alla fine siamo riusciti nell’intento. Il Club ringrazia tutti i soci che hanno sostenuto questa iniziativa con l’augurio di vederci tutti presto e di abbracciarci … magari a San Siro!
da: Milan Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!